Cultura e Spettacoli

Una sexy maestra ​per Bart Simpson

Sofia Vergara presterà le proprie corde vocali alla nuova docente di Bart, la sensuale signorina Berrera

Una sexy maestra ​per Bart Simpson

Nel 2013, in seguito alla morte di Marcia Wallace, la sfortunata attrice che prestava la propria voce a Edna Caprapall, nonché storica maestra di Bart nei Simpson, il teppistello di Spriengfield è rimasto senza insegnante fisso.

Due anni dopo, il produttore esecutivo del celebre cartone animato americano, Al Jean, ha finalmente trovato chi piazzare dietro la cattedra (e dentro sala doppiaggio): si tratta della bellissima Sofia Vergara, già protagonista della serie ‘Modern Family’, incaricata di prestare le proprie corde vocali alla nuova docente di Bart, la sensuale signorina Berrera.

La new entry comparirà in un solo episodio, che andrà il prossimo autunno durante la ventisettesima edizione. Per la 43enne modella di origini colombiane naturalizzata statunitense si tratta della terza partecipazione a uno show televisivo nel ruolo di doppiatrice, dopo aver speakerato nella serie ‘I Griffin’ e nella sitcom ‘The Cleveland Show’. Stavolta la Vergara interpreterà una maestra molto clemente nei confronti di Bart.

E non è detto che Al Jean non la chiami all’appello anche per le puntate successive.

Commenti