Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Emma: "Mai più un'estate senza concerti. Così mi annoio"

Emma Marrone si dispera. Dopo una stagione vissuta sul palco adesso è tempo di riposo. Forzato. La cantante sente la mancanza dei concerti

Lo sfogo di Emma: "Mai più un'estate senza concerti. Così mi annoio"

Emma Marrone si dispera. Dopo una stagione vissuta sul palco adesso è tempo di riposo. Forzato. La cantante sente la mancanza dei concerti e così durante le sue ferie si lamenta su Twitter: "Mai più un'estate senza tour. Noia mortale". Insomma a quanto pare Emma desidera tornare a cantare al più presto. Tintarella, ombrello e spiagge non fanno per lei. Emma è però la regina del gossip estivo. E forse i riflettori puntati addosso da parte dei settimanali e dei paparazzi fanno aumentare in lei il bisogno di tornare a cantare. La cantante rimpiange anche l'esperienza di Amici che l'ha resa protagonista di una delle edizioni più fortunate del talent show di Canale Cinque.

Ma le lamentele di Emma non sono state accetatte dai suoi fan. Così sono partiti una serie di sfottò e di insulti sul web: "Vai a cantare alla festa pelosa delle cozze di Giovinazzo", "in inglese al compleanno di Renzi".

E ancora: "vai a cantare tra i pastori con le pecore".

Commenti