Signorini: "L'Isola? Per me hanno vinto le Donatella"

Il direttore di Chi: "Hanno affrontato questa esperienza con simpatia e con il sorriso, come l'Isola dev'essere fatta, perché è un gioco"

Signorini: "L'Isola? Per me hanno vinto le Donatella"

"L'Isola? Per me hanno già vinto le sorelle Donatella". Parola di Alfonso Signorini che a Verissimo ha parlato del reality e della finale in programma per lunedì prossimo.

"Hanno affrontato questa esperienza con simpatia e con il sorriso, come l'Isola dev'essere fatta, perché è un gioco", ha detto il direttore di Chi e opinionista della trasmissione parlando delle belle Giulia e Silvia, "Io non sapevo nemmeno chi fossero e ora invece sono un fan sfegatato".

Signorini si è poi detto entusiasta per "l'edizione anomala" di quest'anno (la prima su Mediaset), "con tanti caratteri forti e diversi".

E su Siffredi, che per molti è già il vincitore morale, aggiunge: "Io non amavo molto all'inizio, poi ha avuto questa svolta dovuta alle condizioni estreme che è interessante. Ma non so se manterrà fede alle sue promesse"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica