Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi a Verissimo: “La mia storia con Corona? Non lo voglio neanche come amico”

Silvia Provvedi sarà ospite a Verissimo e racconterà la sua storia con Fabrizio Corona, terminata durante la terza edizione del GF Vip

Silvia Provvedi a Verissimo: “La mia storia con Corona? Non lo voglio neanche come amico”

Nella puntata di Verissimo in onda domani, 15 Dicembre, sarà ospite Silvia Provvedi. Conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip, esperienza che ha vissuto insieme a sua sorella Giulia, la cantante di fronte le telecamere e a Silvia Toffanin, parlerà della sua love story con Fabrizio Corona, finita tragicamente dopo un accuse e litigi.

Nella vita accetto le persone che mi possono dare qualcosa e, ad oggi, Fabrizio non fa parte di quel gruppo” afferma la Provvedi. “Credo nella sua innocenza, accetto le sue scuse, non ho mai rinnegato quello che abbiamo vissuto, ma ora è finita. Non lo cerco più, non lo voglio neanche come amico. È stata una parentesi della mia vita. L’ho amato moltissimo” racconta. E poi aggiunge: “L’esperienza che ho vissuto nella casa del Grande Fratello Vip è stata felice e soddisfacente. Mi sono sentita subito accettata e i ragazzi sono diventati il mio punto di riferimento.” Inoltre: “Ho scoperto me stessa, mi sono liberata dai sensi di colpa.”

Durante la trasmissione Silvia Provvedi alzerà il velo anche sulla relazione con la persona che le ha inviato lo striscione firmato “Malefix”. “Mi ha rapita il cuore prima che entrassi al GF.

Posso dire che sono fidanzata, spero che sia quello giusto” conclude.

Commenti