Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne del mondo dello spettacolo che è allo stesso tempo più invidiata e criticata.
Il motivo? La sua indiscutibile bellezza. Che sia al naturale, truccata, appena sveglia o durante una serata, Belen Rodriguez è sempre Belen Rodriguez. Non ci si può fare niente: è così. Ma nonostante la sua bellezza sia un dato di fatto, spesso e volentieri c'è anche chi le trova qualcosa da ridire. Vuoi per l'aspetto fisico, vuoi per l'outfit, vuoi per la sua vita privata, Belen finisce sempre sulla bocca di tutti. E anche questa volta è stato così.
In vacanza a Ibiza con amici, famiglia, fidanzato e figlio, Belen ha condiviso diverse sue foto in costume. Senza neanche dirlo ha ricevuto migliaia di "cuoricini" e commenti, ma anche tante critiche. In particolare una foto ha fatto infuriare il web. Nello scatto incriminato, la Rodriguez si trova in barca e coricata a pancia in più mostra il lato b perfetto. "Povera schiena", commenta un utente. Ma subito arriva la replica stizzita dell'argentina: "Amore, sereno. La mia schiena sta benissimo".
E questo non l'unico dei commenti contro Belen.
Gli utenti, infatti, hanno bombardato di attacchi la showgirl dicendole di "smetterla di inarcare la schiena per tenere il culo all'infuori". Ovviamente la Rodriguez si è difesa spiegando che la sua è una posizione naturale...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.