Cultura e Spettacoli

Sofia Calzetti ha fatto perdere la testa ad Aguero. Giannina Maradona furiosa

Sergio el Kun Aguero ha perso la testa per Sofia Calzetti, una giovanissima modella argentina che vanta quasi 50.000 follower su Instagram

Sofia Calzetti ha fatto perdere la testa ad Aguero. Giannina Maradona furiosa

Sergio Aguero è considerato uno degli attaccanti più forti sul panorama calcistico internazionale. L'ex genero di Diego Armando Maradona ha vinto l'ennesimo titolo da protagonista con il Manchester City anche se alla sua gloriosa carriera manca ancora all'appello la tanto ambita Champions League. L'argentino ci proverà nella prossima stagione e forse lo farà con ancora più tranquillità dato che ha finalmente trovato l'amore in Sofia Calzetti, giovane modella argentina che ha fatto perdere la testa all'ex attaccante dell'Atletico Madrid.

Il 31enne argentino, infatti, dopo la fine della storia con Giannina Maradona ha avuto diverse relazioni più o meno durature e forse questa con Sofia Calzetti si appresta a diventare una storia seriea. La giovane ragazza ha pubblicato una Instagram Story per celebrare il compleanno del Kun che ha compiuto 31 anni il 2 giugno, ma in questi festeggiamenti non era compreso Benjamn Aguero, figlio del giocatore del City e di Giannina.

La figlia di Diego Armando Maradona si allora scagliata contro Aguero sui social: “Quando hai una madre che è tutto, sei nato con un dono, la capacità di amare senza misura i tuoi figli, arrivano nella tua vita e le priorità ti cambiano per sempre, da lei ho imparato tutto ciò che volevo per essere una madre. Definizione di priorità: priorità si riferisce alla precedenza di qualcosa rispetto a qualcos’altro, a livello temporale. Ciò che ha priorità viene prima rispetto ad altre persone o cose". Nel frattempo, però, Aguero si gode la sua nuova fidanzata e i suoi quasi 50.

000 follower su Instagram si gustano le sue foto sexy e sensuali.

Commenti