Cultura e Spettacoli

Soleil e Marina La Rosa, ultimo scontro durante la finale de L'Isola

Scontro di fuoco tra Soleil e Marina La Rosa: le due nemiche de L'Isola dei famosi non si sono risparmiate nemmeno durante la finale

Soleil e Marina La Rosa, ultimo scontro durante la finale de L'Isola

Che tra le due naufraghe non corresse buon sangue è cosa nota, ma Soleil e Marina La Rosa non si sono risparmiate nemmeno durante la finale della 14esima edizione de L’Isola dei famosi.

La Sorgè è stata accolta in studio da Alessia Marcuzzi e, nonostante il pubblico non abbia mai manifestato grande simpatia nei suoi confronti, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta impressionare. In collegamento con “Milano dos”, dove Alvin era insieme ai finalisti de L’Isola, Soleil ha dato vita ad uno scambio di battute pungenti prima con Luca Vismara e poi con Marina La Rosa.

Vuoi dire qualcosa ai naufraghi, a Marina o Luca in particolare?”, ha chiesto la Marcuzzi a Soleil, mentre Alvin ha ironizzato: “Qualcosa che si possa dire, eh!”. Immediata la replica della Sorgè, che ha colto la palla al balzo per sottolineare che non è stata certo lei ad usare termini poco appropriati durante la permanenza in Honduras. “Non sono io la volgare sull’Isola – ha tuonato la ex naufraga - . L’unico commento che voglio dire a Luca e Marina che hanno vissuto l’Isola solo sullo sparlare e parlare e non con i fatti, sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto e credo non ci sia neppure bisogno di parlare di queste persone”.

La La Rosa, però, non è stata in silenzio: “Allora non parlare, non togliere del tempo ai finalisti”, ha chiosato la seconda classificata, scatenando l’applauso fragoroso del pubblico in studio.

Commenti