"Sono nello stesso albergo in cui è stato concepito Leone". Chiara Ferragni si lascia andare al fiume dei ricordi

In una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo social ricorda il momento in cui ha rivelato ai follower di essere in dolce attesa

"Sono nello stesso albergo in cui è stato concepito Leone". Chiara Ferragni si lascia andare al fiume dei ricordi

È stata un’estate folle per Chiara Ferragni. Sempre connessa, sempre nel mirino degli hater, sempre pronta a nuove sfide. E in attesa di vederla al Festival del Cinema di Venezia, luogo in cui verrà presentato il documentario sulla sua vita, si gode ancora un po’ di vacanze insieme a Fedez in un albergo della Grande Mela.

In uno scatto dolce e romantico dove appare insieme al marito, l’influencer ricorda che proprio in quello stesso albergo ha concepito Leone e ha annunciato ai suoi follower la maternità. Sono stati due anni molto intensi e Chiara Ferragni, lasciandosi cullare dal ritmo dei ricordi, condivide questo momento su i social. "Oggi è il mio ultimo giorno di ferie e c’è sempre quella sensazione agrodolce che ti tiene compagnia – esordisce -. Oggi ho avuto modo di pensare alla donna che sono diventata negli ultimi due anni e alle sfide che ho dovuto affrontare. E oggi sono così emozionata perché sono nella stessa stanza in cui due anni fa avevo annunciato di essere incinta di cinque mesi e nello stesso luogo in cui è stato concepito Leone".

Lei è in accappatoio bianco con una coroncina sul capo, con scritto "mamma dell’anno".

Anche Fedez è in accappatoio, è sereno e stringe fra le braccia la Ferragni, e anche lui indossa un capello. È nero e ha la scritta "papà" . Stranamente non c’è nessuna critica per l’ultimo gesto della celebre influencer, solo tante felicitazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica