Cultura e Spettacoli

Sophia Loren vuole conoscere Kate Middleton

Guest star di un evento mondano organizzato da MSC Crociere in Inghilterra, la diva Premio Oscar ha rivelato a un tabloid britannico che le piacerebbe molto incontrare di persona Kate Middleton perché ne ammira lo stile

Sophia Loren vuole conoscere Kate Middleton

L'icona del cinema internazionale Sophia Loren ha fatto un'apparizione glamour a un evento mondano a Southampton, in Inghilterra nelle vesti di "madrina" ufficiale della quattordicesima nave MSC Crociere.

L'attrice 84enne, prima dell’inizio della serata, si è intrattenuta con un reporter del tabloid “HELLO!" a cui ha detto di aver già avuto in passato il piacere di incontrare il Principe Carlo, ma che della Famiglia Reale inglese c’è una persona in particolare con cui le piacerebbe molto poter passare del tempo per conoscerla meglio. Si tratta della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton: "Mi piacerebbe davvero tanto poter incontrare la moglie del principe William. È una donna molto raffinata ed elegante e ha una famiglia stupenda. Ammiro il suo stile”.

L’iconica diva del cinema italiano ha speso belle parole anche per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle. "È bellissima e ha un meraviglioso sorriso. Il suo pancione è davvero enorme, forse avrà due gemelli, chissà!", ha detto sorridendo.

L’attrice premio Oscar, madre di due figli avuti dal produttore Carlo Ponti, oggi si gode i suoi adorati quattro nipoti e ad “HELLO!” ha rivelato che, nonostante il successo in tutto il mondo, nulla la rende più orgogliosa della sua famiglia. "Quando ho ricevuto i più importanti premi per le mie interpretazioni sono stata molto felice ma è quando le persone si congratulano con me per la mia famiglia, dicendomi che ho dei bellissimi figli che sono davvero orgogliosa di me stessa”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti