Cultura e Spettacoli

La sorella di Kate Moss: "Ho ritoccato le labbra ​per seguire la massa"

Lottie Moss si è rifatta anche il seno: "Sono molto felice di aver deciso per l'intervento", dice. Invece del ritocchino alle labbra sembra essersi pentita: "L'ho fatto solo per seguire la massa"

La sorella di Kate Moss: "Ho ritoccato le labbra ​per seguire la massa"

Kate Moss aveva ammesso di aver pensato, in passato, di rifarsi il seno, senza però andare fino in fondo, perché non si vedeva col seno più grande. Non si può dire lo stesso della sorella Lottie, che si è sottoposta a più di un intervento chirurgico, per rifarsi decoltè e labbra.

"Mi sono rifatta e sono molto felice di aver deciso per l'intervento", aveva detto la sorellastra di Kate Moss (le due infatti hanno lo stesso padre, ma madri diverse). Infatti, a detta della modella 21enne, "devi spendere dei soldi per te stesso, ti devi viziare e questo è uno dei piccoli piaceri che le donne amano concedersi". La scelta di Lottie, tra l'altro, è stata approvata dalla madre, seconda moglie di Peter Edward Moss, che "ha sempre saputo che mi sentivo a disagio con il mio seno". Per questo, racconta Lottie, "è stato molto facile confessarle che me lo sarei rifatto e lei mi ha risposto una cosa del tipo 'vorrei essermelo rifatto anche io'". E il risultato della trasformazione è un decoltè da urlo.

Ma Lottie non si è fermata al seno e ha deciso di fare un ritocchino anche alle labbra. Di questo, però, la ragazza si pente totalmente.

"Mi sono fatta il filler alle labbra perché volevo seguire la massa, ma in realtà non ne avevo bisogno e adesso me ne pento un po', tanto che alla mia famiglia non l'ho mai detto, a differenza invece del seno", ha spiegato la sorellastra di kate Moss.

Commenti