Cultura e Spettacoli

Le sorelle Ferragni e quella sfida a "colpi di seno" per i fan del web

Le sorelle Ferragni hanno fatto letteralmente impazzire il web con un video pubblicato su Instagram che sottolinea le loro forme

Le sorelle Ferragni e quella sfida a "colpi di seno" per i fan del web

Le sorelle Ferragni hanno fatto letteralmente impazzire il web con un video pubblicato su instagram che sottolinea le loro forme. A postare la clip è stata Chiara Ferragni. Le due sorelle, Chiara e Francesca infatti indossano lo stesso costume e dopo qualche salto si scontrano l'una con l'altra. "Quando sfidi tua sorella che ovviamente ha più tette di te": è il commento con cui Chiara ha accompagnato il video. In pochi istanti la clip ha collezionato più di 20mila visualizzazioni. Chissà cosa dirà adesso Fedez che negli ultimi tempi è molto critico con la sua fidanzata proprio per le foto hot che la Ferragni pubblica sul suo profilo. Solo qualche guiorno fa il cantante aveva criticato la blogger per aver postato un'immagine che metteva in mostra le sue forme mentre si trovava in vacanza in Sicilia.

Insomma a quanto pare Fedez è un partner geloso, ma di certo la Ferragni non rinuncerà per lui all'affetto dei suoi follower. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti