Cultura e Spettacoli

Spice Girls, Mel B e Victoria Beckham ai ferri corti

Ancora problemi e incomprensioni per la reunion delle Spice Girls, il problema sono le pretese di Victoria Beckham

Spice Girls, Mel B e Victoria Beckham ai ferri corti

Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate su Metro UK, la reunion delle Spice Girls è serialmente a rischio, a casa di alcuni diverbi e incomprensioni, scatenati da Victoria Beckham. Quanto accaduto andrebbe a smontare l’ufficialità del tour celebrativo che la band aveva in mente di organizzare per 2019 tra Inghilterra e America.

La Posh Spice è sempre stata riluttante all’idea di partecipare alla reunion, infatti secondo una fonte interna alla band, Victoria Beckham avrebbe deciso di non prendere parte al progetto. La moglie del noto calciatore avrebbe anche minacciato legalmente le ex compagne. La Beckham sarebbe intenzionata a denunciare tutte le componenti se avessero guadagnato dei soldi sfruttando il nome delle Spice Girls. “Tutte sono furiose nei riguardi di Victoria” afferma la fonte a Metro Uk, “non avevano immaginato che Victoria sarebbe arrivata a minacciare legalmente le altre componenti” continua la gola profonda. “Inoltre sia Mel B che Geri ed Emma sono molto adirate nei confronti della Posh Spice quando, per il mensile di Vogue, ha riprodotto senza il loro consenso il look della band. È un’ipocrita” conclude.

La situazione si sarebbe complicata ancora di più quando Mel B, intervenuta recentemente al The Late Late Show, ha rincarato la dose sul comportamento della Beckham. “Katy Perry sarebbe un’ottima sostituta” afferma. “Al di là di tutto la reunion si farà con o senza Victoria”.

Il drama delle Spice Girls non è finito qui.

Commenti