Cultura e Spettacoli

"Stanco di essere umiliato". La famiglia di Liam Hemsworth preme per un divorzio da Miley Cyrus

La famiglia di Liam Hemsworth preme per un divorzio da Miley Cyrus ma per ora fra i due tuto tace, nessuno avrebbe intenzione di compiere il primo passo

"Stanco di essere umiliato". La famiglia di Liam Hemsworth preme per un divorzio da Miley Cyrus

La situazione non è chiara e non è affatto facile sciogliere il nodo della matassa. La separazione di Liam Hemsworth da Miley Cyrus continua ad arricchirsi di particolari tanto da ingigantire sempre di più il gossip di questa lunga estate caldissima. Lei si sta godendo le vacanze in barca con amici, amiche e una un'amante piuttosto esigente, lui è svanito dai radar, è in Australia insieme alla sua famiglia.

Fra i due però, fino ad ora, si parla solo di separazione non di divorzio, tanto da lasciare aperta una porta sulla loro relazione. Ma la famiglia di Liam Hemsworth non vorrebbe niente di tutto questo. Come una fonte anonima vicino agli Hemsworth ha rivelato al New York Times, dichiarazioni riportate poi da Vanity Fair, in molti stanno cercando di convincere Liam a chiedere subito il divorzio. "Lui è stanco di essere umiliato. Questa volta è finita e non si torna più indietro – rivela la fonte -. Nel modo in cui Miley si sta comportando, Liam non tornerà più su i suoi passi. Ne sono sicuro". A quanto sembra, nonostante le promesse che si sono scambiati nel giorno delle nozze, Miley non ha dimenticato le vecchie abitudini.

"Il loro matrimonio è tossico. Non sono fatti per stare insieme – continua la gola profonda -. Hanno una lunga storia d’amore alle spalle e questa è solo una parte dei motivi per cui Liam ha difficoltà a chiudere definitivamente la porta alla Cyrus. Hanno concordato che è meglio trascorrere un periodo separati, ma questo non significa che la relazione sia veramente finita".

La situazione resta ancora complessa perché, da quel che sembra, la coppia non ha ancora preso nessuna posizione in merito.

Commenti