Cultura e Spettacoli

Stash ricorda l’amico scomparso: “So che in questo momento difficile ci sei”

Ad un anno dalla scomparsa di Nelson Campbell, Stash de The Kolors ricorda l'amico morto a soli 28 anni con un lungo post su Instagram

Stash ricorda l’amico scomparso: “So che in questo momento difficile ci sei”

Il frontman de The Kolors, Stash Fiordispino, ha rivolto un dolce pensiero ad un amico scomparso un anno fa e che per lui e la sua band ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale.

Il cantante, oggi anche prof nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, ha scelto di ricordare Nelson Campbell con un lungo post su Instagram ad un anno dalla sua scomparsa. Esperto di moda ed estimatore di musica, il californiano era un grande amico di Stash e di tutti The Kolors che, appresa la notizia della sua scomparsa, decisero di posticipare la promozione del loro singolo “Pensare male”.

Trascorso il primo anno dalla morte di Nelson, Stash non ha dimenticato di rivolgergli un tenero pensiero che ha coinvolto anche molti suoi follower. “Ti ricordi quando al telefono mi dicesti ?I’m sure your new one will be a number one! (Sono sicuro che il tuo nuovo singolo sarà numero uno, ndr)’? Era il 14 marzo 2019, il giorno prima che uscisse Pensare Male... E poi, proprio il giorno dopo te ne sei andato – ha iniziato a scrivere il cantante allegando una foto insieme all’amico scomparso a soli 28 anni - . Era tutto assurdo... Io e i ragazzi non riuscivamo a farcene una ragione... non era possibile!”.

Stash Fiodispino, quindi, ha ripercorso i momenti più importanti del primo anno senza il caro amico continuando a scrivergli. “Sai, Nelly, da quel momento sono successe un sacco di cose che mi hanno fatto sentire la tua presenza ovunque! Abbiamo fatto uscire un brano interamente dedicato a te... Abbiamo fatto da soli quel tour che dovevamo fare insieme... Abbiamo pianto mentre brindavamo a te prima di salire sul palco... – si legge ancora nel messaggio social - . Ma so che tu sei con noi! So che anche in questo momento così difficile per ognuno di noi ci sei, Nelly! Come ogni artista che è rimasto leggenda, ci sei e ci sarai sempre!”.

Ah, Nelly... – ha concluso Stash - .Sai alla fine quella canzone che ti mandai poi è andata davvero alla numero 1... E io so che in tutto quello c’è tanto di te! Ciao Nelly ‘U my favorite’”.

Il messaggio del cantante, poi, è stato sommerso di messaggi di solidarietà da parte dei fan che hanno ricordato insieme a lui la genialità di Campbell.

Ti ricordi quando al telefono mi dicesti “I’m sure your new one will be a number one!”? Era il 14 marzo 2019, il giorno prima che uscisse Pensare Male... E poi, proprio il giorno dopo te ne sei andato... Era tutto assurdo... io e i ragazzi non riuscivamo a farcene una ragione... non era possibile! Sai, Nelly, da quel momento sono successe un sacco di cose che mi hanno fatto sentire la tua presenza ovunque! Abbiamo fatto uscire un brano interamente dedicato a te... Abbiamo fatto da soli quel tour che dovevamo fare insieme... Abbiamo pianto mentre brindavamo a te prima di salire sul palco... Ma so che tu sei con noi! So che anche in questo momento così difficile per ognuno di noi ci sei, Nelly! Come ogni artista che è rimasto leggenda, CI SEI e ci sarai SEMPRE! ah, Nelly.. sai alla fine quella canzone che ti mandai poi è andata davvero alla numero 1... E io so che in tutto quello c’è tanto di te! Ciao Nelly “U my favorite”. @_gucci_nelly_

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Commenti