Cultura e Spettacoli

Stefania Nobile e Wanna Marchi, nuova vita (tra champagne e gin) in Albania

Nuova vita by night per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Quest'ultima ha, infatti, inaugurato nei giorni scorsi due locali notturni a Tirana e Durazzo. Ad aiutarla nel lancio dei cocktail bar il noto imprenditore milanese Davide Lacerenza, nonché fondatore della Gintoneria di Davide

Stefania Nobile e Wanna Marchi, nuova vita (tra champagne e gin) in Albania

Sono lontani i giorni in cui Stefania Nobile e Wanna Marchi varcavano le porte del carcere a seguito della condanna per bancarotta fraudolenta e truffa aggravata e facevano la loro ultima apparizione in televisione all'Isola dei Famosi. Oggi mamma e figlia si sono rifatte una nuova vita all'estero, in Albania, dove Stefania ha da poco inaugurato due locali notturni, la Gintoneria di Stefania. Lo scorso 16 febbraio a Tirana la Nobile ha aperto ufficialmente le porte del suo nuovissimo locale, in compagnia dell'inseparabile mamma Wanna e dell’amico Davide Lacerenza. E’ proprio grazie alla collaborazione con il noto imprenditore milanese, che è nata l’idea di esportare il business della Gintoneria in Albania, prima nella città di Tirana e poi a Durazzo, dove il locale situato di fronte al mare è stato inaugurato il 17 febbraio.

Stefania Nobile e la nuova vita in Albania

Lacerenza ha affiancato Stefania e Wanna nell’allestimento dei locali e nella formazione del personale per mantenere invariato lo style radical chic del locale milanese anche in terra albanese. Un sogno che si avvera per la Nobile, come ha ripetuto più volte nei video pubblicati sui suoi profili Facebook e Instagram. Raffinate selezioni di champagne e centinaia di gin stanno conquistando i frequentatori dei locali, ricchi e facoltosi albanesi ma anche turisti, che ogni sera affollano la Gintoneria pronti a sciabolare decine di bottiglie. Tutto improntato sul lusso e sulla bella vita, quella che le neo imprenditrici Stafania e Wanna stanno vivendo in Albania da luglio 2018, quando le due hanno deciso di trasferirsi. Sui social impazzano foto e video di clienti intenti a sciabolare champagne, brindare e degustare frutti di mare crudi, segno che le due hanno colpito nel segno con la loro attività.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti