Cultura e Spettacoli

Stefania Orlando: "Sui social mi offrono soldi per farsi picchiare o pulirmi casa"

Stefania Orlando racconta di essere spesso oggetto di attenzioni particolari da parte di alcuni follower e svela quali sono le richieste più bizzarre che i fan le hanno fatto

Stefania Orlando: "Sui social mi offrono soldi per farsi picchiare o pulirmi casa"

Sui social conta più di 100mila follower e, proprio da qualcuno di questi, Stefania Orlando riceve delle proposte davvero particolari.

A raccontarlo è stata proprio la showgirl e conduttrice che, intervenuta durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha rivelato di ricevere spesso dei messaggi e delle richieste bizzarre (e anche un po' hot) da parte di alcuni fan. “(Sui social mi scrivono, ndr) di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress – ha scherzato la Orlando che, incalzata dai conduttori, ha rivelato il contenuto di alcuni messaggi - . Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”.

Stefania Orlando, così come molte altre colleghe del mondo dello spettacolo, dunque, è oggetto di attenzioni particolari da parte di alcuni utenti della rete e, ai conduttori che si sono meravigliati del fatto che qualcuno possa sborsare denaro per pulirle casa, lei ha replicato: “Si, lo farebbero pagandomi, oltretutto”. Lei, però, a queste richieste preferisce non rispondere, anzi ha voluto chiarire: “Io sono sposata e sono più tradizionale”.

La conduttrice, infatti, è convolata a nozze lo scorso 1 luglio con il musicista Simone Gianlorenzi. Di lui, la Orlando ha parlato come di un uomo meraviglioso, che le è stato accanto inmomenti molto difficili. “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita – aveva raccontato in una intervista al settimanale Chi - .Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana". “Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto.

Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”, ha aggiunto la Orlando, che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno dopo undici anni di fidanzamento e convivenza.

Commenti