Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini: "Riccardo Fogli una banderuola"

Stefano Bettarini pare non approvare l'atteggiamento di Riccardo Fogli e, in confidenza con Capparoni, definisce il cantane una "banderuola"

Stefano Bettarini: "Riccardo Fogli una banderuola"

Gli animi dei naufraghi de L’Isola che non c’è continuano ad essere furiosi e Stefano Bettarini si esprime su Riccardo Fogli definendolo una “banderuola”.

I due concorrenti “sospesi” de L’Isola dei famosi non nascondono i pensieri negativi sui naufraghi che abitano Playa Uva e la separazione forzata dal resto del gruppo ha reso Bettarini e Kaspar Capparoni più che felici. Così, durante un momento di pausa dalla pesca e dalla ricerca spasmodica di cibo, i due si sono confrontati sulle prossime nomination e sull’atteggiamento di alcuni dei concorrenti che abitano l’altra Isola.

La confessione che ha fatto maggiormente mormorare il web è stata quella che Stefano Bettarini ha fatto su Riccardo Fogli: “Riccardo zitto zitto è una banderuola. Va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare”.

Secondo il compagno di Nicoletta Larini, dunque, l’amicizia di Riccardo Fogli con Soleil Sorge e con Jeremias Rodriguez sarebbe stata dettata da semplice convenienza.

Nonostante le esternazioni di Bettarini, però, il web continua a sostenere fortemente l’ex cantante dei Pooh e, secondo molti, l’attacco da parte di Fabrizio Corona e il caso che ne è scoppiato, lo avrebbero portato direttamente in finale decretandolo vincitore di questa edizione de L’Isola dei famosi.

Commenti