Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen: "Non sono incinto"

In occasione della conferenza stampa di "Made in Sud" Stefano De Martino raggiunto dai microfoni ha smentito le voci su una seconda paternità

Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen: "Non sono incinto"

Qualche giorno fa Alfonso Signorini ha fatto trapelare alcune indiscrezioni riguardo una probabile seconda gravidanza di Belen Rodriguez, e che il padre sarebbe ancora una volta Stefano De Martino. Signorini, intervenuto durante la trasmissione "Domenica In" di Maria Venier, ha detto:

“Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene. Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Stefano De Martino smentisce categoricamente

E' stata l'ultima frase del direttore (salute e figli...) a far insospettire i più riguardo una nuova probabile gravidanza. Durante una conferenza stampa del programma comico che De Martino condurrà con Fatima Trotta (Made in Sud) il ballerino è stato raggiunto dai microfoni di "Gossip e tv", smentendo però un'imminente nuova gravidanza di Belen: "Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire.

Comunque ribadisco: non sono incinto”.

Commenti