Cultura e Spettacoli

Stefano Laudoni risponde a Valentina Vignali con una foto della fidanzata: “Ciò che conta”

Stefano Laudoni ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Valentina Vignali con un post su Instagram in cui ha pubblicato la foto dell'attuale fidanzata, Giorgia Crivello

Stefano Laudoni risponde a Valentina Vignali con una foto della fidanzata: “Ciò che conta”

Il tradimento di Stefano Laudoni durante la lunga relazione con Valentina Vignali è di dominio pubblico, soprattutto da quando la cestista è diventata una delle concorrenti del Grande Fratello 16.

Nella seconda puntata del reality show, quindi, la Vignali è tornata a parlare della sofferenza vissuta in seguito alla scoperta del tradimento e della donna con cui l’ex fidanzato le ha fatto le corna. Se nel momento dell’ingresso nella Casa, Valentina aveva preferito sorvolare sul nome della “terza incomoda”, questa volta ha scelto di dire di chi si tratta e, dopo qualche insistenza da parte di Barbara D'Urso, ha rivelato: "È Francesca Brambilla".

Non è l’attuale fidanzata. È durata tre settimane poverina, beh che avrebbe dovuto fare?”: così la Vignali ha commentato il flirt di Stefano Laudoni con la ex protagonista di Avanti un altro, mentre attraverso alcune storie su Instagram il cestista ha deciso di replicare una volta per tutte alla ex fidanzata. Pubblicando lo scatto della sua attuale fidanzata, Giorgia Crivello, che dorme nella sua stessa casa, ha scritto: “Quello che conta...”. Una volta per tutte, quindi, Laudoni sembra aver deciso di mettere a tacere Valentina dimostrando di aver defintivamente voltato pagina accanto alla nuova compagna.

Anche la Vignali, dal canto suo, si è dichiarata felicemente accompagnata con Alessandro Paesano.

Stefano Laudoni, post su Instagram

Commenti