Cultura e Spettacoli

"Puzzi di latte": Bettarini offende in diretta Soleil

Stefano Bettarini attaccava in diretta Soleil Sorge e indirettamente la sua fidanzata Nicoletta Larini

"Puzzi di latte": Bettarini offende in diretta Soleil

Nel corso della serata dello scorso 11 marzo, veniva mandata in onda la nuova puntata de L'Isola Dei Famosi, che ha visto la bellissima e coraggiosissima Soleil Sorge diventare nuovamente leader dell'Honduras. Ma nel corso della diretta è emersa una lite registratasi tra Stefano Bettarini e l'isolana, che avrebbe indirettamente coinvolto la fidanzata dell'ex-calciatore nonché ex-volto di Temptation Island Vip, Nicoletta Larini.

Soleil Sorgé e l'offesa a L'Isola

La nuova diretta de L'Isola Dei Famosi non verrà ricordata soltanto per la nuova prova-leader vinta dalla fascinosa modella italo-americana, Soleil Sorge, ma anche per delle esternazioni fatte da Stefano Bettarini contro Soleil. "Ma posso parlare con una 25enne? Puzzi di latte, ma vai a bere il latte, vai a prendere il latte, vai! Cresci!", avrebbe a chiare lettere detto l'ex-marito di Simona Ventura, scagliandosi contro la naufraga de L'Isola Dei Famosi.

Delle esternazioni che potrebbero essere state dettate dalla fame e dalla fatica fisica. Delle parole che però non sono di certo passate inascoltate e che hanno suscitato in molti telespettatori la rabbia per quanto veniva affermato ai danni di Soleil.

Le parole di Bettarini contro Soleil hanno scatenato gli utenti dei social, che non hanno potuto fare a meno di evidenziare una curiosa circostanza: Nicoletta Larini, la ragazza di Stefano Bettarini, ha la stessa età di Soleil Sorge. “Dire a una di 25 anni di andare che ha la bocca che sa di latte e poi stare con una di 25 anni non è molto coerente eh…”, ha osservato più di qualcuno online.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti