Stephen Amell sarà protagonista di «50 sfumature». Forse Scendono le quote di Charlie Hunnam

Stephen Amell sarà protagonista di «50 sfumature». Forse Scendono le quote di Charlie Hunnam

La scelta del protagonista maschile di Cinquanta sfumature di grigio si sta rivelando una saga più lunga di quella letteraria. Dopo che Charlie Hunnam, prescelto tempo fa per interpretare Christian Grey, ha appena rifiutato la parte, a questo punto, a quanto rivela Qui Mediaset, i riflettori potrebbero tornare ad accendersi su Stephen Amell di Arrow (la seconda stagione, inedita, andrà in onda su Premium Action dal prossimo 22 ottobre). L'interprete della serie tv andata in onda su Italia 1 è stato il primo nome a comparire pubblicamente tra i candidati (lo ha ammesso egli stesso su Facebook).

Secondo alcune voci, tra l'altro, Hunnam avrebbe declinato l'offerta all'improvviso per via di una sceneggiatura che prevedeva scene a tinte forti (non che nell'altro serial tv, Sons of Anarchy, l'attore si sia mai tirato indietro;). Amell ha a suo vantaggio una spregiudicatezza di nelle scene di nudo già messa in mostra nella serie a sfondo omosessuale Queer as Folk. Unica certezza del film, resta la protagonista femminile Dakota Johnson .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica