Cultura e Spettacoli

La figlia di Kylie Jenner porta a spasso una borsa Kelly Hermès

La piccola Stormi figlia di Kylie Jenner muove i primi passi con un accessorio griffato ed extralusso

La figlia di Kylie Jenner porta a spasso una borsa Kelly Hermès

Stormi Webster è la figlia di Kylie Jenner, membro del clan familistico-affaristico Kardashian/Jenner, e di Travis Scott, noto rapper. La piccola ha poco più di un anno essendo nata il primo febbraio del 2018 e proprio in questo periodo sta iniziando a camminare sulle proprie gambe.

A testimoniare i primi traballanti passi della bambina sono le foto e i video diffusi sul social network Instagram dalla madre. Nelle immagini postate Stormi porta con sé una piccola borsa fucsia prodotta dalla maison francese Hermès, famosa per le creazioni di pelletteria extralusso.

Il modello che la bimba esibisce è una versione mini della cosiddetta Kelly Hermès così chiamata in omaggio alla principessa di Monaco Grace Kelly, che ne fece suo accessorio iconico fin dal 1956. La donna possedeva circa una dozzina di borse di questo stesso modello e le esibiva sia negli appuntamenti ufficiali che in quelli privati come testimoniano numerosi scatti. Fu così che la maison decise, dopo una breve trattativa con il casato monegasco, di chiamare Kelly il modello creato negli anni ’30 da Emile-Maurice Hermès e quindi, rilanciato sul mercato nel 2016.

La Jenner ha anche pubblicato un video in cui si vede la bambina alle prese con le scale sotto lo sguardo attento del padre Travis. Se i passi sono ancora incerti ed è richiesto il supporto paterno, la presa di Stormi sulla sua mini Kelly è invece ben salda e sicura. “Non lascerà mai andare quella borsetta”, ha scritto la giovane donna più ricca degli Stati Uniti e a capo di un marchio di cosmetici a corredo del video.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

she won’t let go of that purse

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti