Cultura e Spettacoli

Suicide Squad: i regali insoliti di Jared Leto

Preservativi usati e perline anali, ma anche ratti e proiettili: ecco cosa regalava Jared Leto durante la lavorazione del film "Suicide Squad" ai colleghi attori

Suicide Squad: i regali insoliti di Jared Leto

Per Jared Leto la prova attoriale in “Suicide Squad” non si preannunciava certo facile. In un film in cui i cattivi non solo sono al centro di tutto - il buono o l’antieroe stavolta non sono presenti - ma i villain sono presenti in grande quantità, Leto rischiava di essere fagocitato all’interno della trama, senza emergere.

Non solo: l’attore interpreta il personaggio di Joker, che in passato è stato impersonato magistralmente prima da un mostro sacro come Jack Nicholson - che di personaggi folli sa ben più di qualcosa - e poi da Heath Ledger, la cui interpretazione gli valse un Oscar postumo. Per cui Leto deve reggere il confronto con loro. Gli spettatori potranno giudicarlo ad agosto: il 5 "Suicide Squad" esce negli USA, il 18 nelle sale italiane.

Così, all’epoca delle riprese, Jared Leto si è immerso completamente nella parte, senza uscirne mai, neppure fuori dal set. Tra le stranezze dell’attore, dei regali peculiari che Leto ha inviato ai colleghi attori del film, come ratti e proiettili, ma non solo.

Ho regalato anche preservativi usati… Perline anali… - ha raccontato in una recente intervista a E! - Ho fatto un sacco di cose per instaurare queste dinamiche basate sull’elemento sorpresa. Della spontaneità capace di abbattere le pareti.

Il Joker non è un tizio che rispetta gli spazi e i confini personali”.

Commenti