Cultura e Spettacoli

La super modella plus size Ashley Graham lancia una sua linea di lingerie

Le regina delle top model plus size, Ashley Graham, ha lanciato una sua linea di lingerie per donne curvy, pensate per se stessa e per tutte le donne giunoniche come lei

La super modella plus size Ashley Graham lancia una sua linea di lingerie

La regina delle top model plus size Ashley Graham ha postato su Instagram una sua foto senza trucco per lanciare la sua linea di lingerie. Seduta su una morbida moquette color rosa, con alle spalle una tendina di bambù, Ashley appare sempre splendida anche col volto acqua e sapone e i capelli uumidi, appena lavati. Completamente al naturale, lei che in più occasioni si è detta contraria a Photoshop e a Fototunes.

Nell’immagine, che vuole essere un’anteprima della sua collezione di intimo, indossa reggiseno e slip bianchi, con romantici inserti di pizzo. La sua lingerie sarà contenitiva, ma non soffocante e permetterà alle donne plus size come lei di modellare il proprio corpo partendo dalla base, ossia da un'ottima lingerie che contenga le forme assicurando però il massimo comfort.

Ashley Graham è stata una delle prime modelle curvy ad apparire sulle copertine di noti magazine di moda come Vogue, Harper's Bazaar e Sports Illustrated che l’hanno spesso voluta in copertina per la sua giunonica bellezza. Oggi la modella 31enne è diventata il simbolo di una fisicità lontana da stereotipi di bellezza all’insegna della magrezza assoluta, anche costo anche della salute e fa di tutto per sensibilizzare gli uomini.

A commento dell’immagine Ashley ha scritto che “questa settimana a Melbourne ho avuto l'opportunità di parlare del mio progetto #AshleyGrahamLingerie x @additionelle, iniziato dal constatre che sul mercato c’era un vuoto in questo settore. Non ero in grado di trovare lingerie sexy e ben contenitiva così ho voluto farne una io, per me stessa e per tutte voi. Sono grata al mio team di AE per aver,i dato questa possibilità. Presto potrete acquistare la collezione Essentials cliccando sul link che troverete sul mio sito personale".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti