Cultura e Spettacoli

Svelato il nome del nuovo uomo di Bianca Balti

La top model svela finalmente l’identità del suo nuovo compagno

Svelato il nome del nuovo uomo di Bianca Balti

La top model Bianca Balti ha finalmente svelato l’identità del suo nuovo compagno. La coppia aveva esordito unita davanti ai flash dei fotografi in occasione della settimana della moda svoltasi a Milano lo scorso febbraio. Allora però non era filtrato alcun dettaglio circa l’uomo. Adesso sappiamo trattarsi di Salim Lahoud, 35 anni, di professione manager nel campo della finanza, appassionato di arti marziali e fresco vincitore di un argento ai recenti campionati Pan2019 di jiu jitsu svoltisi ad Irvine, California. Questi sono gli unici dettagli ad oggi disponibili. Lahoud infatti ha disposto i suoi profili sui social network in modalità privata. La stessa Balti si è velata dietro la sua consueta discrezione. Sul suo profilo Instagram infatti sono disponibili solo due scatti che la immortalano con Lahoud durante alcuni eventi pubblici.

L’annuncio seppur indiretto è arrivato sempre da Instagram. Risalgono a qualche giorno fa delle story pubblicate dalla top che ritraevano i festeggiamenti per il suo trentacinquesimo compleanno. Nelle diverse story la Balti e Lahoud erano immortalati abbracciati e affiatati. E in una di questa, la la top definiva l’uomo come il suo “principe azzurro”.

Lahoud arriva nella vita della Balti dopo la fine del matrimonio con Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia nata nell’aprile 2015. I due si erano sposati nell’agosto 2017 per poi separarsi qualche mese dopo. La top è anche madre di un’altra figlia: Matilde, avuta nel 2007 con il primo marito, il fotografo Christian Lucidi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti