Sanremo 2019

La "svolta" rap di Cristina D'Avena sul palco dell'Ariston

Nella serata dei duetti Francesca Carta e Shade hanno duettato con un'insolita Cristina D'Avena in versione rap-mew romantic

La "svolta" rap di Cristina D'Avena sul palco dell'Ariston

Anche il Grande Puffo avrebbe sgranato gli occhi nel vedere sul palco dell’Ariston Cristina D’Avena versione rap-new romantic. Cristina è una dei big che in questa serata fatta di duetti accompagna i vari concorrenti. Ha cantato insieme a Federica Carta e Shade, nel brano “Senza Farlo apposta”, sorprendendo tutti per la versatilità sia nel look, con una gonna ampia e lunga come è nel suo stile, ma con in testa un cappello a falda larga stile new romantic anni ’80.

Per Shade e Federica Carta si tratta della della seconda collaborazione insieme, dopo quella del 2017 nella canzone “Irragiugibile”. Un duo davvero interessante, lui rap, lei che arriva invece dalla scuola di Amici. Interessante è anche la scelta di far cantare con loro la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena che è ormai una delle cantanti cult che dopo tanti anni continua ad avere un seguito di pubblico soprendente.

Come sorprendente è stata la sua esibizione, a dimostrazione di una grandissima professionalità sia che si tratta di sigle di cartoni che di brani impegnati come quello di stasera.

Commenti