Cultura e Spettacoli

Quel Tapiro d'Oro alla Marcuzzi mai andato in onda

Alessia Marcuzzi col Tapiro d'oro in mano. Una foto questa che era apparsa alcune settimane fa sui social. Ma di quel servizio non c'è traccia. La clip infatti non è mai andata in onda

Quel Tapiro d'Oro alla Marcuzzi mai andato in onda

Alessia Marcuzzi col Tapiro d'oro in mano. Una foto questa che era apparsa alcune settimane fa sui social. Ma di quel servizio non c'è traccia. La clip infatti non è mai andata in onda. E così Tvblog ha provato a far chiarezza sull'accaduto chiedendo informazioni sia alla Marcuzzi che a Striscia. Dallo staff di Alessia hanno fatto sapere di non essere a conoscenza dei motivi della mancata messa in onda del servizio di Valerio Staffelli realizzato lunedì 4 aprile notte, dopo la diretta dell'Isola dei famosi.

Assicurano però che tutto si è svolto in un clima di cordialità e amicizia. Sulla vicenda è intervenuta anche Striscia che ha precisato: "Non è venuto bene. Tra i molti servizi e tapiri che non vengono bene c'è stato anche questo. E quindi non è andato in onda, così come non vanno in onda i servizi e i tapiri che non vengono bene. Niente di più, niente di meno". Dunque solo motivi tecnici..

.

Commenti