Cultura e Spettacoli

Taylor Kinney, l’ex di Lady Gaga, e quel “mi piace” sospetto su Instagram

Accusato di essersi schierato contro Lady Gaga, l'attore Taylor Kinney è costretto a chiedere scusa in una stories per arginare le critiche

Taylor Kinney, l’ex di Lady Gaga, e quel “mi piace” sospetto su Instagram

È un vago ricordo l’amore tra l’attore Taylor Kinney, star di Chicago Fire, e Lady Gaga. I due dopo 5 anni di fidanzamento, e a un passo dall’altare, hanno deciso di chiudere la relazione. I problemi tra loro sarebbero stati insormontabili a casa delle difficoltà, da parte di Taylor Kinney, di gestire il suo successo. Entrambi però si sono lasciati di comune accordo e in amicizia, almeno fino a questo momento.

Lady Gaga è bersagliata da più fronti, sia per la rottura con Christian Carino sia per la possibile liaison con Bradley Cooper, ma la vicenda si arricchisce di nuovi dettagli. Taylor Kinney si sarebbe schierato contro Lady Gaga e, ai fan dell’artista, non sarebbe sfuggito un like sospetto a un commento su instagram. “Fortuna che ti sei salvato da Lady Gaga.” Il commento in questione è stato poi rimosso ma è troppo tardi: Taylor Kinney è stato comunque preso di mira dai fan della cantante. Definito come un perdente e invidioso, l’attore in una stories è dovuto correre a ripari per fermare il dilagare delle critiche fin troppo aspre. “Chiedo scusa per quel like, è stato un incidente.

Sono felice per te, Stef.” Ma è stato davvero accidentale quel “mi piace?”

Commenti