Cultura e Spettacoli

Temptation Island comincia con una coppia che scoppia alla prima puntata

Stando a quanto è stato riportato dalle prime anticipazioni tv su "Temptation Island", il docu-reality sui tradimenti verrà segnato alla prima puntata dalla separazione di una coppia

Temptation Island comincia con una coppia che scoppia alla prima puntata

A breve "Temptation Island", in versione "not important people", riaprirà i battenti e al timone del programma di Canale 5 ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia. Ventuno sono i giorni che le coppie di fidanzati dovranno trascorrere nell'isola delle tentazioni per mettere in gioco il loro amore.

Tredici donne single e tredici tentatori cercheranno di mettere in crisi i fidanzati. Sei sono, invece, le coppie partecipanti al docu-reality sui tradimenti.

Ecco quando partirà Temptation Island

Dai profili social del programma di Maria De Filippi è stata rivelata la data d'inizio della nuova avventura televisiva. Il prossimo 24 giugno, potremo infatti assistere alle presentazioni dei nuovi protagonisti di Temptation Island.

E, stando alle prime anticipazioni tv, il docu reality sui tradimenti potrebbe partire con una coppia che scoppia alla prima puntata. Al momento non ci è dato sapere né il motivo della rottura né i nomi dei due presunti "sfidanzati". Il sito-web di Davide Maggio ci anticipa che nel primo appuntamento del format verrà chiesto un falò di confronto-lampo per la vociferata coppia scoppiata.

Per saperne di più, non ci resta che attendere il via al gioco delle tentazioni.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti