Da Temptation Island al Festival del Cinema di Venezia: è polemica su Ilaria e Nunzia

Le due ex protagoniste di Temptation Island sono sbarcate al Lido di Venezia, dove sta tenendosi la 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia

Da Temptation Island al Festival del Cinema di Venezia: è polemica su Ilaria e Nunzia

Dal 28 agosto al prossimo 7 settembre si tiene presso il Lido di Venezia la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Anche quest'anno l'evento cinematografico vede i più importanti volti del grande schermo calcare il red carpet dell'ambito festival. Ma, a catalizzare in particolar modo l'attenzione mediatica, sono i volti noti al pubblico del piccolo schermo, che hanno presenziato all'evento made in Venezia. E alludiamo soprattutto alle "star" dei programmi televisivi più seguiti negli ultimi anni, tra cui Uomini e donne e Temptation Island.

Alla mostra del cinema di Venezia si sono presentati, infatti, Giulia De Lellis in rappresentanza di Uomini e donne, Cecilia Rodriguez come rappresentante del Grande Fratello Vip e per la prima volta anche due volti di Temptation island sono sbarcati al Lido di Venezia. Un dettaglio quest'ultimo che non è sfuggito agli internauti e che è stato fortemente discusso in rete. "Ma chi sono?", commenta un utente alludendo a due ex volti dell'isola delle tentazioni. "Non ci credo, allora posso andarci anche io", sbotta qualcuno.

A tenere alta la bandiera del docu-reality sui tradimenti sono state proprio Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, le quali hanno entrambe rotto con i loro rispettivi fidanzati in occasione del falò di confronto finale registratosi a

Temptation island 2019. La romana e la napoletana hanno sfoggiato le loro silhouette in abiti scuri e lunghi, contraddistinti da inserti di pizzo, che evidenziano le caratteristiche fisiche delle due discusse influencer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica