Temptation Island, i nomi delle prime possibili coppie e dei tentatori

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island, dove sei coppie metteranno a dura prova il loro amore. In rete, intanto, circolano i nomi dei primi partecipanti

Temptation Island, i nomi delle prime possibili coppie e dei tentatori

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi prenderà il via nel mese di giugno e andrà in onda ogni lunedì in prima serata.

Come ogni anno sei coppie si metteranno in gioco. Dovranno trascorrere tre settimane separati all'interno di un villaggio. Da una parte le fidanzate non dovranno cedere alle tentazioni di 12 single, dall'altra i fidanzati non dovranno cedere alle avances di 12 donne single.

La produzione non ha ancora comunicato i nomi ufficiali delle coppie che parteciperanno a Temptation Island. Ma stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sull'isola della tentazione potrebbero approdare Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il Vicolo delle News, poi, scrive che tra le coppie "al 95% ci saranno anche Soleil Sorge e Luca Onestini".

Tra i tentatori, invece, sembra certa la presenza di Andrea Melchiorre, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Valentina Dallari, è stato pizzicato fuori dallo studio dove si tenevano i cast. I rumors vedono anche certa la presenza dell'ex gieffino Alessandro Calabrese, nonostante la sua ex fidanzata Lidia Vella abbia bollato le voci come "bugie".

Per quanto riguarda le tentatrici non c'è ancora un nome certo, si vocifera della presenza di Asia Nuccetelli.

I casting per l'edizione 2017 di Temptation Island sono aperti dal 22 marzo.

Possono partecipare alle selezioni coppie stabili con un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, non sposate e senza figli. Il programma dura 21 giorni e l'ultima sera le coppie dovranno decidere se andare via insieme da Temptation Island o da soli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica