Cultura e Spettacoli

Ida e Riccardo si dicono addio. Divisi tornano a Uomini e Donne

Dopo Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati. Ospiti di Uomini e Donne per raccontare la fine della loro storia, hanno ricevuto un invito da parte di Maria De Filippi, che entrambi hanno accettato

Ida e Riccardo si dicono addio. Divisi tornano a Uomini e Donne

È arrivata definitivamente alla fine la storia d'amore tra Ida e Riccardo: dopo l'esperienza a Temptation Island, la coppia sembrava uscita più forte di prima, ma dopo il docu-reality qualcosa è cambiato, come è stato annunciato a Uomini e Donne.

Ripercorrendo la vicenda che ha interessato i due, la Platano, nell'incontro con Filippo Bisciglia ad un mese dalla fine del programma, aveva ammesso di aver sentito tramite messaggio Davide, il tentatore che le era stato vicino durante il suo percorso in Sardegna. Guarnieri, invece, aveva confermato di non aver avuto nessun rapporto con la single con cui aveva trascorso più tempo. In realtà, le cose non sono andate esattamente così.

Poco prima dell'inizio delle riprese di Uomini e Donne, a cui le coppie di Temptation Island partecipano come ospiti ogni anno, Riccardo ha confessato ad Ida che aveva avuto dei contatti con la tentatrice Stefanì. La Platano, che è molto gelosa, è andata su tutte le furie, ritenendo inadeguato il comportamento del suo fidanzato. Le cose si sono poi complicate in trasmissione. Quella che è nata come una discussione si è trasformata in una rottura, quando la single ha portato gli screen delle conversazioni avute con Riccardo su Instagram: l'uomo aveva chiesto anche il numero di telefono e c'era stato più di un messaggio.

Ida, a questo punto, ha deciso di chiudere: Riccardo, dal canto suo, si è detto stanco e dopo ave confessato che ci sono state troppe discussioni tra di loro, ha deciso di accettare la scelta della Platano. I due sono usciti separati, ma poi alcune foto dei due che sono state postate sul web hanno fatto credere che ci fosse stato un riavvicinamento. Nulla di più sbagliato: i due sono tornati alla registrazione di Uomini e Donne hanno raccontato di aver chiuso. Secondo quanto riportato nelle anticipazioni del Blog di Isa&Chia, Ida avrebbe detto "Non voglio fare la fidanzata a vita!", decidendo di andare per la sua strada.

A questo punto, Maria De Filippi ha fatto un invito a Ida e Riccardo: quello di rientrare nel parterre di dame e cavalieri del trono Over di Uomini e Donne: entrambi hanno accettato.

E questo è solo l'inizio.

Commenti