Cultura e Spettacoli

A Temptation Island Pietro Delle Piane attacca la sua fidanzata: "Arida e asessuata"

Ha preso una strada inaspettata il percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island, dove lui ha fatto rivelazioni sull'intimità di coppia

A Temptation Island Pietro Delle Piane attacca la sua fidanzata: "Arida e asessuata"

Tra fidanzate che accusano i fidanzati di averle tenute "rinchiuse" per due anni con la paura di farsi una doccia e che mettono in atto una vera e propria strategia psicologica per convincere il compagno a sposarle e a fare un figlio, a Temptation Island si inserisce anche la narrazione della relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due stanno insieme da meno di due anni e nei loro progetti c'è anche il matrimonio in un prossimo futuro. Nonostante la coppia sembri stabile e i due si siano dimostrati e dichiarati amore, ci sono comportamenti ambigui da una parte e dall'altra.

Mentre Antonella Elia viene mostrata a parlare spesso del suo ex fidanzato Fabiano, con il quale continua ad avere un ottimo rapporto nonostante il malcontento dell'attuale compagno, Pietro Dalle Piane si diverte con le single del villaggio di Temptation Island e fa delle rivelazioni scottanti e molto intime sulla sua donna. I discorsi su Fabiano indispettiscono Pietro e in uno dei video mostrati ieri, la showgirl ha addirittura un lapsus e chiama il suo attuale fidanzato con il nome dell'ex. Una svista imperdonabile per Delle Piane: "Cara Antonella abbiamo giocato, sei una simpatica giullaretta di corte!". A Pietro viene anche mostrato un video in cui Antonella bacia a stampo uno dei tentatori durante un party, nulla di provocatorio ma un gioco che infatti non infastidisce Pietro, più colpito dalle parole verso Fabiano. Dal canto suo, l'attore ha organizzato una cena con una delle tentatrici ma non ha mostrato gelosia nei confronti del compagno ma ne ha, anzi, criticato i modi di fare goffi e l'outfit originale.

Nessuna reazione, quindi, all'intenzione di Pietro Delle Piane ma la situazione cambia quando, durante la cena, l'attore si lascia andare a confidenze molto private sulla vita intima insieme alla sua fidanzata. "Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli", ha svelato Delle Piane, che poi ha rivelato alcuni dettagli: "Antonella è molto di testa anche nel nostro intimo, quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata. L'anno scorso, quando andava da Piero Chiambretti io dormivo sul divano nei tre giorni prima". Secondo lui, questo atteggiamento deriva dal fatto che Antonella Elia non è mai diventata madre: "Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po' più arido ad una certa età".

Sono parole molto dure quelle di Pietro Delle Piane, che è andato a toccare due tasti molto sensibili per Antonella Elia, secondo la quale questo atteggiamento di Pietro sia una vendetta per i suoi discorsi su Fabiano. "Lui dice di non voler essere sottomesso, ma lo è già: lo palleggio come una pallina da tennis.

Mi offende sentirmi dire che sono arida", ha detto la Elia a Filippo Bisciglia durante il falò.

Commenti