Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Sabrina su Ilaria e Massimo: "Lei è a pezzi"

Tra le Instagram story, Sabrina Martinengo ha parlato ai fan della sofferenza patita da Ilaria Teolis per via della rottura avuta con Massimo Colantoni

Temptation Island, Sabrina su Ilaria e Massimo: "Lei è a pezzi"

Dopo essere diventati protagonisti dell'ultima edizione di Temptation island, il docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni tornano a far discutere circa la loro turbolenta love-story. I due ormai ex fidanzati si erano detti addio in occasione del falò di confronto finale, registratosi alla fine del viaggio nei sentimenti intrapreso dalla allora coppia all'isola delle tentazioni. Massimo aveva chiesto ad Ilaria di provare a fidarsi di lui per una volta nella vita e di lasciarsi alle spalle gli atteggiamenti complici con alcune tentatrici, tra cui l'ex gieffina Federica Lepanto, da lui stesso avuti nella trasmissione. Ma la Teolis, tra le lacrime, non era riuscita a perdonare Colantoni. E nelle ultime ore, l'ex protagonista di Temptation island 2019, Sabrina Martinengo, ha condiviso con il web una storia su Instagram, in cui quest'ultima attacca Massimo Colantoni e riserva consigli alla sua compagna d'avventura, Ilaria Teolis.

"Scusatemi, ma non ho finito di rispondere ad una domanda fatta- ha esordito la Martinengo, scrivendo in risposta alle ultime domande ricevute dal web su Instagram-. Ilaria Teolis l'ho sentita qualche giorno fa". Alla giovane, la fidanzata di Nicola Tedde augura di dimenticare quanto ad oggi patito per via dell'incompatibilità riscontrata nel rapporto con l'ultimo fidanzato: "A lei, auguro di dimenticare quell'uomo, se così si può chiamare, che al falò le diceva di amarla, di volere un figlio con lei etc... e poi, dopo qualche giorno, conviveva già con un'altra". Queste, dunque, sono le parole che la protagonista dell'edizione 2019 di Temptation Island, Sabrina, ha riportato sul conto dell'ormai ex fidanzata di Massimo Colantoni, il quale oggi, a quanto pare, ha una nuova love-story con l'ex tentatrice Sonia Onelli.

E l'attacco social sferrato dalla Martinengo a Colantoni non finisce qui. Perché Sabrina Martinengo ha poi aggiunto -tra le Instagram story- altre parole di sfogo sulla storia di Ilaria Teolis ormai giunta al capolinea, riservando a Massimo delle durissime critiche: “Se ami lotti per la tua compagna, non importa chi ha torto o ragione, lo fai e basta! Non con le belle parole, ma con i fatti! Sì, Ilaria ad oggi ha il cuore distrutto, ma uno così è meglio perderlo! Non capisco come tante persone possano lodarlo così tanto… Bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… Lasciamo perdere”.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale, su Facebook?

Temptation Island

Commenti