Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Nicoletta chiede il confronto. Ma Bettarini non si presenta

Nicoletta non sopporta più l'atteggiamento del compagno Stefano che è sempre più vicino alla single Ausra

Temptation Island Vip, Nicoletta chiede il confronto. Ma Bettarini non si presenta

Dopo gli ennesimi balli, coccole e sguardi complici con la single di Temptation Island Vip Ausra, Nicoletta Larini ha chieso il falò di confronto.

Ma prima di arrivare intorno al fuoco, Nicoletta ha dovuto vedere a che punto è arrivato il feeling tra Stefano Bettarini e la single. I due sono davvero in sintonia e nella vasca da bagno si parlano (in modo spinto) con gli occhi. Lui rimprovera alla fidanzata di essere "viziata, vuole sempre andare a cena fuori e manco ringrazia" e "permalosa". E si lascia andare. Nicoletta Larini - ovviamente - sbotta: "Ho una famiglia benestante, forse sto meglio di lui di soldi. I miei genitori mi hanno sempre portato fuori a cena e a pranzo. Io sono la figlia di Larini. Le ha toccato il culo, mi fa schifo".

Poi arriva il momento del falò di confronto e Nicoletta Larini spiega perché lei e Bettarini sono andati a Temptation Island Vip. "Sono entrata qui per dimostrare l'amore vero e che la differenza di età non esiste - dice in lacrime la Larini alla Ventura -. Ho pianto dal primo giorno, ero sicura che gli sarei mancata. Ho visto una persona che è venuto qui come avesse voglia di fare sesso. Stefano è eccitato da questa donna. Io sono a pezzi dentro. Ha fatto tutto quello che gli ho detto di non fare".

Ma Bettarini al confronto non si presenta e scatena l'ira di Nicoletta che esplode in un pianto disperato. Così Simona Ventura rompe gli schemi e si avvicina a lei per consolarla e per farla riflettere. "Tu capisci la mia posizione? Simona fuori di qui potrebbe dirti tante cose... Ma ora devo mantenere una posizione", dice la Ventura.

Nicoletta, però, va avanti per la sua storia. Decanta il suo amore per lui, la voglia di costruire un futuro insieme e il dolore che prova. "Mi aspettavo che non sarebbe venuto al falò di confrontoi - dice piangendo Nicoletta -. Di cosa ha paura? Questo vuol dire che non mi ama". Interviene la Ventura, prova a farla riflettere, "io conosco Stefano. E' un po' fatto così. Che cerca delle provocazioni perché vuole che tu cresca in questo rapporto. Non devi essere forte perché c'è lui", ma la Larini è disperata.

Dopo un lungo trattare "io me ne vado a casa da sola", Nicoletta decide di rimanere ancora a Temptation Island Vip, ma il giorno dopo chiede un altro falò di confronto. Ma prima di abbandonare la spiaggia, la conduttrice si lascia andare e il riferimento fa a quest'estate quando lei, Bettarini e la Larini hanno affrontato insieme l'accoltellamento del figlio Niccolò. "Abbiamo vissuto delle cose insieme - dice commossa Simona - ho visto in che modo tu hai vissuto quella situazione. Altrimenti non sarei qui. Pensaci". "L'ho visto come fosse mio figlio - replica piangendo -. Io lo fracasso. Io non voglio soffrire".

E Nicoletta tira fuori la forza e rimane a Temptation Island Vip..

.

Commenti