Cultura e Spettacoli

Tennis, Camila Giorgi fa impazzire i follower su Instagram

Camila Giorgi è amata dai suoi tanti tifosi per le sue prestazioni sul campo da tennis. La bella 27enne di Macerata, però, fa impazzire i suoi fan anche su Instagram con foto da urlo

Tennis, Camila Giorgi fa impazzire i follower su Instagram

Camila Giorgi è sicuramente la tennista italiana più forte del momento, ma è anche una delle più belle ed affascinanti di tutto il circuito WTA. La 27enne di Macerata è stata da sempre seguita dal padre che l'ha plasmata e formata fino a farla diventare una giocatrice professionista. La classe '91 è finalmente sbocciata ed è diventata finalmente competitiva in tutti i maggiori tornei del circuito. Fino a questo momento, Camila ha vinto solo due tornei ma continuando ad allenarsi con serietà e con continuità si toglierà di certo tantissime soddisfazioni.

Camila ha alzato l'asticella e anche nei tornei del grande Slam è sicuramente migliorata e nel 2018 ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon, forse il suo torneo preferito. Il papà Sergio, argentino, la segue dall'età di cinque anni sui campi da tennis, mentre la mamma Claudia Fullone è italiana ed è una famosa fashion designer. La famiglia di Camila ha origini ebraiche ed ha due fratelli maschi Leandro, Amadeus e una sorella, Antonella. L'ex fidanzato della Giorgi è l'ex speranza del tennis Giacomo Miccini e pare che la loro relazione sia terminata nel 2017, quando stavano per compiere il grande passo, con un matrimonio in cantiere poi naufragato. Camila piace per il suo tennis e per la sua bellezza con il suo profilo Instagram che sta crescendo sempre di più con oltre 200.

000 follower che non vedono l'ora di commentare le sue tante foto sexy che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana.

Commenti