Cultura e Spettacoli

La prima romantica dedica di Andrea per Teresa

La prima dedica di Andrea Dal Corso per Teresa Langella è stata scritta su uno specchio e condivisa sui social dalla ex tronista di Uomini e Donne

La prima romantica dedica di Andrea per Teresa

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno svelato di aver deciso di frequentarsi per capire se possano essere davvero fatti l’uno per l’altra. La storia, che aveva appassionato i fan dopo il no che lui aveva rifilato alla ex tronista durante la scelta organizzata al castello, torna a far sognare e, almeno per il momento, sembra che le cose tra i due procedano a gonfie vele. A testimonianza di come Dal Corso si stia impegnando per far capire alla Langella di essere davvero innamorato di lei, la dedica che l’ex corteggiatore ha lasciato alla sua amata.

E’ stata proprio Teresa a condividere con i fan il pensiero che Andrea le ha rivolto scrivendolo direttamente sullo specchio della sua camera: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che abbia mai conquistato”, si legge nella Instagram story pubblicata da lei e accompagnata da un cuore rosso. Intanto, la Langella ha iniziato a seguire sui social sia la futura suocera che Dal Corso, dimostrando ancora una volta di essere certa di voler concedere una seconda opportunità alla sua “scelta”.

I due, al momento, stanno trascorrendo del tempo insieme, ma i fan si sono divisi: da una parte i fervidi sostenitori della coppia e dall’altra chi non crede assolutamente al loro sentimento e ha puntato il dito contro Andrea e Teresa accusandoli di voler fare del mero “business”.

Andrea Dal Corso, dedica per Teresa

Commenti