Cultura e Spettacoli

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano di nascosto?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso potrebbero aver deciso di frequentarsi segretamente: qualcuno lo avrebbe avvistato a casa della zia della ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si frequentano di nascosto?

La storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è davvero finita o i due potrebbero aver deciso di frequentarsi segretamente prima di rendere pubblico il fidanzamento?

La curiosità nasce in seguito ad una segnalazione iniziata a circolare sul web e resa nota da Il Vicolo delle news: pare, infatti, che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia stato avvistato nella città natale della Langella, proprio a casa della zia della tronista. Che ci faceva Dal Corso – qualora si trattasse veramente di lui – da Teresa?

A quanto pare si stanno frequentando di nascosto – si legge nel post pubblicato sui social - . Ieri Andrea è stato visto a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino”. Se così fosse, la storia tra Teresa e il suo ex corteggiatore potrebbe trasformarsi in una sorta di soap opera. Nelle ultime settimane, infatti, i due hanno destato la curiosità degli appassionati di Uomini e Donne: prima il confronto, poi il tentativo di lui di riconquistarla lontano dalle telecamere e, infine, l’intervento di un terzo incomodo che ha asserito che Dal Corso sia bisessuale.

Con la segnalazione che sostiene che Teresa e Andrea si stiano frequentando in maniera del tutto segreta, dunque, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della liaison Langella-Dal Corso. Ma se si trattasse semplicemente della speranza dei fan che li vorrebbero vedere insieme al di là dei sentimenti e delle intenzioni degli interessati?

Commenti