Cultura e Spettacoli

Teresa Langella: "Manca poco". In arrivo puntata speciale a Uomini e Donne con Andrea?

Teresa ed Andrea potrebbero essere protagonisti di una puntata speciale di Uomini e Donne durante la quale potrebbero raccontare come procede la loro frequentazione. Dal Corso, infatti, ha confessato di aver visto l'ex tronista

Teresa Langella: "Manca poco". In arrivo puntata speciale a Uomini e Donne con Andrea?

Cosa bolle in pentola tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Secondo quanto dichiarato dall'ex corteggiatore, i due si sono visti ed hanno passato del tempo insieme, tanto che il giovane si è definito addirittura impegnato. Adesso, a far credere che qualche sviluppo positivo ci sia stato, è arrivato l'ultimo post di Teresa che, aggiungendo un cuoricino, ha scritto "Manca poco", aggiungendo un brevissimo video in cui canticchia una canzone, e sembra molto allegra. A cosa si riferisce la bella partenopea con questo messaggio? Ebbene pare probabile che i due torneranno ad Uomini e Donne per una puntata speciale.

Secondo quanto riferisce il sito de IlVicolodelleNews, lunedì negli studi di Mediaset ci sarà una registrazione del dating show, che non riguarda né il trono classico né il trono over. Subito il pensiero è corso a Teresa ed Andrea: già i due sono tornati in trasmissione, dopo il no alla scelta, prima per un confronto poi perché Dal Corso ha fatto presente che non aveva alcuna intenzione di arrendersi, ma anzi voleva riconquistare l'ex tronista.

Adesso, che il giovane ha detto pubblicamente di non essere più single, tutti i fan della coppia si aspettano che i due, prima di esporsi in maniera più plateale con qualche scatto sui social, vogliano raccontare come sono andati i fatti a Uomini e Donne, per rendere giustizia al programma che li ha fatti conoscere. Ma è bene sottolineare che per il momento tutto resta nel campo delle ipotesi, anche se i fan di Teresa sembrano non avere dubbi sul fatto che lei abbia deciso di concedere una possibilità ai sentimenti che prova per Andrea.

# Manca Poco.

Un post condiviso da Tereѕα (@teresalangella_real06) in data:

Se in molti si dicono lieti della scelta di Teresa di voler seguire sempre e comunque il suo cuore, dall'altra parte non mancano coloro che disapprovano il comportamento della Langella. Alcuni messaggi mettono in guardia la giovane, non credendo ancora a pieno al ripensamento di Andrea. Per sapere, però, come sono andati veramente i fatti, bisognerà attendere ancora un po' di tempo.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti