L'indiscrezione, se confermata, sarebbe clamorosa: la decima edizione dell'Isola dei famosi finirebbe in anticipo, mutilata dalla furia della natura (la prima puntata è saltata per l'uragano che ha colpito l'Honduras) e dai conseguenti problemi economici.
Questa, almeno, è la versione diffusa dal blog televisivo "Davide Maggio", che già ieri pomeriggio lanciava insinuazioni a proposito di una chiusura anticipata del programma il 23 marzo invece del 30. Sacrificato sull'altare del budget è il galà conclusivo, una settimana dopo la finale.
Il direttore di Canale 5 Scheri ha assicurato che il galà ci sarà, sin dal giorno seguente a quella prima puntata abortita per motivi metereologici. Ma secondo le voci di chi si dice ben informato, così non sarà.
I soldi utilizzati per recuperare la prima puntata sono stati stornati dal bilancio della festa conclusiva. Che così pare non andare in scena, nonostante gli ottimi ascolti.Ascolti che non sorprendono. Dato che, in un modo o nell'altro, l'Isola riesce sempre a far parlare di sè.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.