Cultura e Spettacoli

Thegiornalisti, Marco Musella attacca: "Ci hanno tolto le password dei profli"

Ancora un post polemico su Instagram per la vicenda Thegiornalisti. Marco Musella ha dichiarato che qualcuno ha tolto le password a lui e a Marco Primavera e avrebbe bloccato i commenti

Thegiornalisti, Marco Musella attacca: "Ci hanno tolto le password dei profli"

Tra i due restanti componenti dei Thegiornalisti e Tommaso Paradiso è ormai guerra aperta. Dopo l'annuncio di ieri del frontman della band romana, che tramite Instagram ha comunicato ai fan di aver lasciato il gruppo per iniziare la carriera da solita, è intervenuto il chitarrista dei Thegiornalisti per smentire la notizia che la band si era sciolta. Marco Musella ha però usato parole ancora più dure contro le dichiarazioni di Tommaso Paradiso in merito alle canzoni, che stando a quanto affermato dal cantante sarebbero solo opera sua.

In queste ore si sta consumando un altro round, che vede sempre i social come campo di battaglia. A scendere in campo è di nuovo Marco Musella, che tramite le storie del suo profilo personale di Instagram muove delle accuse pesanti, senza mai fare nomi: “In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera, ndr.) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi.” stando a quanto dichiarato da Musella, quindi, qualcuno si sarebbe appropriato delle password social dei profili del gruppo e avrebbe inibito l'ingresso ai componenti. Inoltre, proprio come dice Marco Musella, i commenti sotto le foto nel profilo dei Thegiornalisti sono stati limitati. Solo chi viene seguito può lasciare il suo messaggio sotto i post. Questo ha scatenato le reazioni dei tantissimi fan del gruppo, a questo punto indignati per quanto sta accadendo.

Probabilmente, chi in questo momento ha preso il controllo dei social ha voluto bloccare la possibilità di commentare per non lasciare spazio a polemiche e critiche. Quale sarà il prossimo capitolo di questa saga che si preannuncia ancora lunga?

Marco Musella

Commenti