Cultura e Spettacoli

Thegiornalisti, concerto al Circo Massimo ma senza pienone

La band ha venduto 25mila biglietti, che non sono pochi: sono però insufficienti a riempire il circo capitolino

Thegiornalisti, concerto al Circo Massimo ma senza pienone

Il concertone dei Thegiornalisti al Circo Massimo potrebbe ridursi a concerto, se non addirittura a concertino. L'andamento delle vendite dei biglietti per l'evento al parco capitolino, appuntamento fissato al 7 settembre, non sta andando infatti a gonfie vele.

Spieghiamo. Al momento, il gruppo indie ha venduto 25mila biglietti, che non sono certo pochi, anzi. Però si tratta di una quantità insufficiente per riempire il Circo Massimo, che ha una capienza mastodontica e che ha ospitato 70mila persone per i Rolling Stones nel 2014, 60mila per Bruce Springsteen nel 2016 e che ne attende già 50mila per Ultimo nel 2020.

Il Messaggero sostiene che non c'entrerebbero le voci relative alle presunte frizioni tre il frontman e gli altri componenti del gruppo, voci peraltro bollate come mero gossip estivo, bensì di un momento di stallo. Stallo e non crisi, perché comunque l'ultimo singolo Maradona y Pele, anche se non è mai stato in cima alle classifiche, è comunque disco di platino, segno che la musica dei Thegiornalisti piace.

Tommaso Paradiso, nel mentre, si rilassa in California e non pare essere troppo preoccupato in vista del 7 settembre e di quanti spettatori ci saranno sotto al palco: probabilmente per lui e per i suoi compari è già un successo suonare al Circo Massimo. E come dargli torto, visto che saranno i primi cantanti italiani a farlo.

com/ilgpop/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip e spettacoli de ilGiornale.it?

Commenti