Cultura e Spettacoli

Thomas Markle invita il Principe Harry a "essere uomo"

Il padre di Meghan Markle sfida il Principe Harry, chiedendogli di volare da lui con la figlia e il nipotino: ecco le nuove critiche di Thomas Markle

Thomas Markle invita il Principe Harry a "essere uomo"

Il padre di Meghan Markle ha pregato di vedere la figlia e il nipotino, invitando il Principe Harry a volare da lui ed “essere uomo”.

Come riporta il Sun, Thomas Markle, il quale vive a Rosarito in Messico, è stato in collegamento video a “Good Morning Britain” e ha cercato di ricostruire le tappe della rottura con la duchessa, criticando la scelta dei Sussex di trasferirsi in Canada. L’uomo ha detto che i duchi abbiano “ferito la Regina, ferito i Royal, non funzionerà mai - sono imbarazzato per loro e mi sento dispiaciuto per la Regina”.

Thomas ha anche aggiunto di essersi scusato più volte, di non aver molto da offrire ma vorrebbe fare pace con Meghan e Harry e incontrare il nipotino Archie Harrison. L’uomo ha detto anche che vorrebbe sedere accanto alla figlia e parlare con lei, come facevano per anni fino a quando è andata al college. “È andata avanti troppo a lungo”, ha chiosato Thomas riferendosi alla faida famigliare.

Thomas ha anche spiegato che Meghan non abbia mai sofferto per discriminazioni razziali quando era a scuola e che le critiche nei suoi confronti siano giustificate. “Questa decisione di mettersi in pausa dalla Royal Family - ha spiegato ancora - è molto confusa, non credo che nessuno capisca o possa capire come o perché sia accaduto. Non ha senso. Sono ancora molto deluso da ciò che è accaduto, penso che sia un malinteso che dovrebbe essere risolto non davanti alle telecamere o al mondo. Non sono sicuro sul come affrontarlo. Spero sempre che potremo unirci a un certo punto, ma non con quello che sta succedendo, la pausa dalla Royal Family causerà più problemi. Quello che sto dicendo ora causerà più problemi con Meghan e Harry”.

La critiche rivolte a Meghan e Harry non si placano da parte di Thomas, che si giustifica dicendo di aver cercato solo di riabilitare la propria immagine - come quando concordò delle foto con i paparazzi prima del Royal Wedding. Nelle sue parole, le critiche giungono anche e soprattutto al Principe, per il quale Thomas lamenta di aver ricevuto la richiesta della mano della figlia per telefono. L’uomo promette che continuerà a rilasciare interviste, vorrebbe scrivere alla Royal Family ma pensa che non riceverà risposta.

L’intervista al papà di Meghan arriva dopo che il fratellastro Thomas jr ha chiesto pubblicamente - e a gran voce -che la duchessa incontri il padre e gli faccia vedere Archie. Thomas jr ha anche pronosticato che è probabile che Thomas senior voli a sorpresa in Canada per incontrare la figlia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti