Cultura e Spettacoli

Thor 4, le prime indiscrezioni sul film

Alla Marvel non si fermano. Circolano voci su di un nuovo film dedicato a Thor: alla regia dovrebbe tornare Taika Waititi, già regista di Ragnarok

Thor 4, le prime indiscrezioni sul film

Thor potrebbe avere un quarto film stand alone.

Nonostante Avengers: Endgame sia il film del momento nelle sale dei cinema in questi giorni e pronto a stracciare ogni record, la Marvel si sta già organizzando per un nuovo film su Thor.

L’attrice Tessa Thompson, vista in Thor: Ragnarok nei panni di Valchiria, ha recentemente commentato la possibilità di un nuovo film sul supereroe di Asgard.

Stando a quanto detto dall’attrice, sarebbe stato presentato un progetto alla Marvel, sempre incentrato sulle avventure di Thor e con alla regia di nuovo Taika Waititi, già regista del precedente Ragnarok. L’attrice inoltre ha dato la sua piena disponibilità per essere di nuovo Valchiria in un film tutto al femminile al fianco di Captain Marvel.

Preoccupa il fatto che Chris Hemsworth sia in scadenza di contratto con la Marvel, ma siamo fiduciosi che un accordo verrà trovato tra l'attore, volto di Thor da sempre, e la casa di produzione.

La cosidetta fase 4 della Marvel, che inizia dopo Avengers: Endgame, potrebbe quindi avere, oltre a Spiderman: Far from home, Guardiani della Galassia vol.

3, The Eternals e molti altri, un nuovo capitolo dedicato al dio del tuono.

Commenti