Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari ancora contro Gemma

Nuovi scontri in vista tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: l'opinionista, incitata dai suoi fan su Instagram, ha affermato di essere pronta a "distruggere" la dama torinese

Tina Cipollari ancora contro Gemma

Chi segue il trono over di Uomini e Donne è abituato agli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: le due donne, entrambe dal carattere molto forte, non sono certo il tipo di persona che le manda a dire e così, tra il serio e il faceto, sono volate anche parole grosse. Ormai è impossibile pensare ad una puntata che non preveda uno spazio dedicato alla dama torinese e al suo sfogo che il più delle volte ha come bersaglio proprio la bionda opinionista. E sebbene Maria De Filippi abbia invitato entrambe ad abbassare i toni, a giudicare dalle ultime dichiarazioni di Tina siamo ben lontani dalla pace tra le due.

Sotto uno degli ultimi post pubblicati da Tina su Instagram, un utente ha lasciato un commento che non passa di certo inosservato: "Non è una domanda ma un’affermazione: distruggi Gemma". E l'opinionista non ha certo lasciato che il messaggio andasse nel dimenticatoio e ha risposto a tono: "Lo farò con piacere". Il tutto condito con emoticon dal faccino che ride: è chiaro che la Cipollari ha intenzione di contrastare ancora Gemma, che ha più volte dichiarato di essere arrivata al limite.

La Galgani, infatti, molte volte ha invocato la "solidarietà femminile", ma le sue richieste non solo sono cadute nel vuoto ma hanno anzi spinto Tina ad essere ancora più agguerrita nei suoi confronti. E se non si può non notare la presenza della "mummia", che ha le sembianze secondo l'opinionista della dama, ancora più pungenti sono i commenti di Tina, che provocano l'ilarità del pubblico e il nervoso di Gemma.

Vedremo cosa ha in serbo Tina Cipollari per la dama: la Cipollari non ha perso occasione per sottolineare che Gemma, quando non si registra, non le manca per nulla, e ciò pare anche chiaro visto quello che le due si urlano in faccia ogni volta che ne hanno la possibilità. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo attacco: e tra una risata e un probabile pianto di Gemma, che spesso sfoga in tal modo le sue emozioni, il pubblico non potrà che assistere allo spettacolo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti