Cultura e Spettacoli

Tina Colombo ha perso il bambino che aspettava da Tony

Con un comunicato Tina Colombo ha portato a conoscenza i suoi mumerosi fan di aver perso i bimbo tanto desiderato fin dal giorno del suo matrimonio con Tony Colombo

Tina Colombo ha perso il bambino che aspettava da Tony

Una gravidanza tanto attesa quella di Tina Colombo, moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, sposato qualche mese fa tra tantissime polemiche.

Già il giorno del matrimonio, i due avevano dato un indizio sul fatto che Tina potesse essere in dolce attesa, chiedendo a Barbara d'Urso di fare da madrina. Poi il triste annuncio, la gravidanza tanto desiderata non è andata a buon fine e Tina ha voluto lasciare una dichiarazione per tutti i suoi fan che la seguono e la supportano: “La mia vita è un’altalena di emozioni… Mi ha regalato tre splendidi figli che, aldilà delle soddisfazioni e/o degli imprevisti legati alla loro educazione, occupano i tre quarti del mio cuore.​ L’altro quarto è di Tony, che ho incontrato quando avevo messo una pietra sopra il mio sogno di diventare una moglie felice. Grazie a lui ho ricominciato a credere nelle favole e ora stiamo insieme inseguendo un lieto fine: quello di diventare genitori. Un sogno che sembrava potersi concretizzare a breve".

Poi ancora: "Abbiamo palesato più volte il nostro desiderio di diventare nuovamente mamma e papà e, quando abbiamo saputo della mia gravidanza, lo abbiamo fatto intuire sia sui social che nel corso di alcune ospitate televisive senza eccedere nel parlarne, un po’ perché io e Tony siamo spesso talmente bersagliati dai media che trascorriamo più tempo a dover rispondere ad accuse - per la maggior parte infondate - che a parlare di noi, un po’ per scaramanzia… Mi sentivo di dover proteggere il miracolo che avevo in grembo, ma non avevo preso in considerazione che la sua vita dipendeva dalla mia, e che io in questi ultimi mesi sono stata continuamente oggetto di polemiche che sicuramente non hanno giovato alla mia salute fisica e mentale… Questo miracolo è durato meno di tre mesi!".

Poi le durissime parole: "Sono cose naturalmente verificabili, so purtroppo di non essere né la prima né l’ultima donna vittima di un aborto spontaneo… Sono cose che si devono superare, ma non è facile! Spero di poter portare in grembo presto un’altra creatura, lo spero per me, per Tony e per tutte le altre donne che stanno in questo momento provando le mie stesse emozioni… Si può andare avanti: io lo sto facendo partendo dall’amore che provo per mio marito e i miei figli, e coltivando le mie passioni!”

Commenti