Tina e l'ex marito separati in casa: "Per il bene dei nostri figli"

L'opinionista di Uomini e Donne e Chicco Nalli si sono ufficialmente detti addio, ma la rivista Diva e Donna li ha pizzicati insieme con i loro tre figli

Tina e l'ex marito separati in casa: "Per il bene dei nostri figli"

Soltanto qualche settimana fa Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno ufficializzato la loro separazione dopo 12 anni di amore.

Dopo la rottura con l'hairstaylist, l'opinionista di Uomini e Donne è tornata sul trono ed è pronta per conoscere nuove persone. Sembra, quindi, che le strade dei due si siano divise ufficialmente anche se continuano ad abitare nella stessa casa. Tina Cipollari e Chicco Nalli, infatti, sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna insieme mentre accompagnano i figli a scuola: "Al momento viviamo da separati in casa per il bene dei nostri figli".

Sempre la rivista li ha paparazzati insieme mentre tornano a casa con le

buste della spesa. Tina e Chicco, quindi, hanno deciso di rimanere vicini per il bene dei loro tre figli di 14, 11 e 10 anni, anche se ormai l'amore è finito. E tutti e due sono pronti a voltare pagina definitivamente...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica