Cultura e Spettacoli

Tom Ford diventa papà (senza mamma...)

L’ex stilista e regista, da 25 anni insieme al compagno Richard Buckley, è diventato papà. Il figlio, il piccolo Alexander John, è nato da una madre surrogata lo scorso 23 settembre

L’ex stilista e regista Tom Ford, da 25 anni insieme al compagno Richard Buckley, è diventato papà. Il figlio della coppia omosessuale, il piccolo Alexander John, è nato da una madre surrogata lo scorso 23 settembre.

La notizia era stata tenuta riservata finché è apparso un tweet di congratulazioni ai neo genitori sulla pagina Twitter di Love Magazine e poi sul Daily Mail è stata pubblicata la partecipazione con cui Ford e Buckley hanno annunciato l’evento. "Tom Ford e Richard Buckley sono fieri di annunciare la nascita del loro figlio, Alexander John Buckley Ford, nato a Los Angeles il 23 settembre del 2012", questo il testo del breve messaggio lasciato dalla coppia. In un’intervista rilasciata lo scorso anno alla rivista Out, Tom Ford aveva detto che nel caso avesse avuto un figlio "nessuno lo avrebbe saputo fin dopo la nascita del bambino".

Nell’intervista il 51enne ex guru del brand Gucci aveva anche detto che «nessuno vedrà mai il bambino, almeno fino a quando lui non avrà 18 anni, perché non lo userò mai per farmi pubblicità e lo terrò lontano dai riflettori».

Commenti