Cultura e Spettacoli

Tommaso Zorzi bacia il suo nuovo amore

Il noto influencer Tommaso Zorzi ha ufficializzato la sua nuova storia d'amore con Armando Condemi, un giovane designer milanese. La star del reality Riccanza ha postato su Instagram una foto romantica

Tommaso Zorzi bacia il suo nuovo amore

Dopo tanto tempo alla ricerca dell'anima gemella ecco che inaspettatamente è apparsa al suo cospetto, sorprendendolo. È quello che è accaduto al facoltoso influencer Tommaso Zorzi, il quale ha annunciato da poche ore di aver nuovamente ritrovato l'amore. La star di Riccanza, il reality tramsesso su MTV che racconta la vita agiata di giovani benestanti, ha presentato al mondo del web il suo nuovo fidanzato postando una foto romantica. L'esperto di tendenze ha ufficializzato la sua storia sentimentale scegliendo di farlo con uno scatto che sorpende. Tommaso Zorzi e la sua nuova fiamma si baciano appassionatamente in uno scenario tipicamente natalizio. Un modo originale di disvelare pubblicamente il proprio flirt nato di recente e al contempo una prova d'amore dedicata al suo nuovo compagno.

L'incontro inaspettato

La foto dei due innamorati sta spopolando sul web suscitando interesse ma anche curiosità per la bellezza dell'uomo che compare accanto a Tommaso Zorzi. L'influencer milanese aveva rinunciato nel cercare la sua dolce metà, quando nel momento di sconforto gli si è presentata l'opporunità anelata di ritornare ad amare. Di qui la decisone di postare sul suo proflo Instagram lo scatto del bacio romantico. Zorzi crede davvero di aver finalmente trovato l'uomo ideale per lui.

Ma chi è il ragazzo che ha fatto infatuare Tommaso Zorzi? Lui si chiama Armando Condemi e vive in quel di Milano come l'ex concorrente di Pechino Express. Lo scatto, che richiama il Natale con tanto di albero addobbato sullo sfondo, è corredato da una dedica intensa che Tommaso Zorzi ha rivolto al suo nuovo fidanzato. "Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te", è il messaggio ironico scritto da Zorzi.

L'ex del reality Riccanza ha vissuto due anni da single dopo la conclusione della sua storia passata con Iconize. Adesso può finalmente consolarsi accanto ad un nuovo compagno e riassaporare il gusto d'amare. Con Armando Condemi, il fashion influencer percepisce di aver fatto la scelta giusta in amore. Il fidanzato di Tommaso Zorzi, a giudicare dalle sue foto social, è un ragazzo piacente dalla tipica bellezza mediterranea, dotato di un fisico muscoloso e più adulto di lui. Inoltre è appassionato di moda, tatuaggi e palestra. Zorzi e Condemi sono accomunati anche da un altro aspetto: entrambi condividono la passione per i viaggi. Armando Condemi è un giovane designer milanese formatosi all'Istituto Europeo di Design che opera nel mondo del "fashion". Ha esordito nel ruolo di Store manager nell'azienda di moda Vic Matié, noto brand di scarpe e borse. Attualmente, invece, lavora come Senior Sales Assistant per Tory Burch.

Il designer cura diversi profili social e su Instagram è registrato con il nick name di Wonder armo.

morning london

Un post condiviso da Armando Condemi (@wonder_armo) in data:

Commenti