Cultura e Spettacoli

Dalla Toscana alla Campania, le vacanze bollenti di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski si trova in vacanza con il fidanzato Jeff Magid. Insieme stanno girando l'Italia e la super modella incanta tutti con la sua bellezza

Dalla Toscana alla Campania, le vacanze bollenti di Emily Ratajkowski

Proseguono le lunghe vacanze italiane di Emily Ratajkowski, dopo la Toscana e le Cinque Terre, è arrivato il momento di Positano.

La super modella si gode le vacanze italiane con il fidanzato Jeff Magid. E tra cocktail, divertimento e spiagge bellissime, Emily Ratajkowski pubblica sui social le sue foto in versione turista. La top model si mostra in tutta la sua bellezza e con le sue curve perfette incanta i passanti e tutti i suoi follower sui social.

Durante la sua permanenza alle Cinque Terre, Emily Ratajkowski ha presentato per la prima volta il suo fidanzato al pubblico italiano. L'uomo che le ha rubato il cuore è il produttore musicale Jeff Magid. Negli Usa, di loro si racconta di una coppia "frizzante" che ama tenersi sempre per mano e che non si perde d'occhio un attimo. "Jeff è uno di quei fidanzati devoti e fedeli - scrivono i tabloid statunitensi -. È pazzo di lei e il suo account Instagram, spesso più dedicato al tempo speso con lei che ai suoi affari personali, lo dimostra".

Così, dopo la Toscana, le Cinque Terre, è arrivato il momento per Emily di andare ad ammaliare con la sua bellezza la Campania. (Guarda la foto)

Commenti